Per i trekking di capodanno 2020/2021 le guide di Trekkilandia vi offrono quattro mete diverse :
Maurizio Barbagallo vi porterà nella sua amata Val Maira nelle Alpi occitane in Piemonte per un trekking con le ciaspole.
Carla Pau vi porterà alla scoperta dell’estremità sud occidentale della Sardegna e delle meravigliose isole di Sant’Antioco e San Pietro, tra alte scogliere sorvegliate dai falchi, antiche tonnare e borghi di pescatori.
Francesca Uluhogian invece vi porterà all’Isola del Giglio, un isola da vivere anche in inverno con i suoi panorami, i fari e il buon pesce.
Giuseppe Gaimari vi porterà a scoprire il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi tra la Toscana ed Emilia Romagna durante la magia dell’inverno. Un trekking itinerante che in caso di neve ci darà l’opportunità di usare le ciaspole.
Fabio Mistretta vi porterà in Sicilia, sull’isola di Marettimo nell’arcipelago delle Egadi. Un trekking stanziale alla scoperta dell’isola , un oasi di pace nel mediterraneo.