I NOSTRI VIAGGI A PIEDI 2020

Viaggi a piedi, trekking e cammini sono molto di più di una semplice vacanza. In queste esperienze di vita tutto assume un nuovo significato e la parola "viaggio" rivela il suo senso profondo solo alla fine di un cammino, quando l’unica cosa a cui si riesce a pensare è l'inizio del prossimo.

In Trekkilandia la pensiamo proprio così!

Per questo motivo ce la mettiamo tutta per proporre il più ampio e vario numero di viaggi a piedi, trekking e cammini. Per il 2019 abbiamo preparato più di 50 viaggi a piedi, con durate che vanno dai viaggi di 2 giorni ai viaggi di 20 giorni, in Italia, in Europa e nel mondo.

Ogni guida di Trekkilandia, crea i propri viaggi a piedi con il proprio stile rendendo di fatto unico ogni viaggio non solo per la meta ma anche per la passione e la dedizione che ognuno di noi ci mette.

Francesca, massima esperta di isole e di brevi ma intensi viaggi nell'arcipelago toscano, vi porterà alla scoperta delle incredibili bellezze delle isole di Giglio e Capraia ma anche della Corsica e soprattutto dell’Armenia, terre dei suoi avi.

Maurizio, ama le alte vette del suo Piemonte e delle Dolomiti. Con lui passerete settimane intere senza mai scendere sotto i duemila metri di altitudine percorrendo tutte le alte vie che le nostre bellissime montagne ci possono far percorrere. I suoi viaggi a piedi e i suoi trekking sono un mix di cultura, natura e storie di montagna.

Luca è un camminatore ad ampio raggio. I suoi viaggi sono avventure di lunga durata ed i suoi passi passano dal Marocco e arrivano fino alla Patagonia passando per l’Islanda. Senza sdegnare le mete nostrane come la bellissima Penisola Sorrentina!

Giulio non può star lontano da isole, vulcani ed altre bellezze naturali: le isole Lofoten, l'Alenetjo, le Azzorre, i parchi del sud ovest americano e l’Islanda sono il suo terreno di gioco.

Gabriele non sa stare fermo e quest’anno correrà in su e giù per l’Italia, dal Trentino all’Abruzzo e di qua e di lè per il mondo viaggiando dal Nepal alla Scozia passando da Madeira

Carla, sarda trapiantata in Toscana, prende il meglio di queste due regioni e ve lo ripropone in due viaggi atipici: Acquatrekking in Maremma e La selvaggia Sardegna del sud.

Fabio è un altro isolano atipico. Siciliano di nascita ma Spagnolo di adozione vi porterà nella sua bella terra natale e sui Picos De Europa, selvagge montagne Iberiche.

Giuseppe punta ad Est! L'Albania ed il Caucaso sono le sue mete di referenza ed i trekking montanti sono la sua passione.

Marco è il nostro riferimento per il sud america... si avete capito bene! Marco vive in Perù e vi accoglierà in quello stupendo paese per condurvi in due trekking semplicemente incredibili!

Insomma, viaggi a piedi, trekking e cammini per tutti i gusti!

TREKKILANDIA

VIAGGIATORI PER PASSIONE, GUIDE PER PROFESSIONE, ALLEGRI PER NATURA.

Trekkilandia è una rete di 9 guide indipendenti che organizzano Tour Naturalistici, Viaggi a Piedi e Viaggi Trekking in Italia e nel Mondo

TUTTI I NOSTRI VIAGGI SONO REGOLARMENTE COPERTI DA AGENZIA VIAGGI/TOUR OPERATOR DA

MALD'AVVENTURA di GIUSEPPE GAIMARI 

Licenza 1227
P.I.V.A 01912530498
Rc Professionale Allianz
Polizza n: 500598394

NATURATOUR T.O. di FRANCESCA ULUHOGIAN
Numero REA: PI - 197416
Licenza n. 11901 del 19/09/2018
Indirizzo Sede: Via Cristoforo Colombo, 6 - 56010 - Vicopisano - PI
Indirizzo PEC: francesca.uluhogian@pec.it
e-mail: info@naturatour.it
P.iva: 02213790344

PER INFORMAZIONI

trekkilandia@gmail.com